Players Tour Finals: vince Kristof Prinz con 4C Reclamation

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svolta, nella giornata di ieri 1 Agosto, la finale del Players Tour che ha visto concludersi la Top 8 annunciata la due giorni precedente. A vincere questo primo Players Tour completamente in versione digitale su Magic Arena è il giocatore in forza al team Cardmarket, Kristof Prinz con il suo 4 Color Reclamation. Il giocatore tedesco risulta imbattuto al Day One e raggiunge la finale contro il player giapponese Kumagai ed il suo Mono Nero Aggro.

PT finals

immagine via Twitter/MagicEsport

Prinz con questa importantissima vittoria sul suo curriculum, che vede il campione 17° al Mythic Campionship IV (Barcellona) e 13° al PT 1 di Bruxelles, si muoverà alla volta delle Grand Finals previste quest’anno con data ancora da annunciare. Qui troverete i mazzi utilizzati da giocatori per affrontare l’evento.

Players Tour Finals: vince Prinz, Il Recap

Articoli Correlati:

Players Tour Finals: Recap e Decklist della Top 8

E’ dominio Temur Reclamation: sarà il più giocato al PT Finals

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701