Plane-Cation Chronicles: Ecco il Terzo Evento – Amonkhet: Singleton Constructed[+ Decklist]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come già annunciato durante l’ultimo Stato della Beta di Luglio 2019, sono in arrivo gli eventi esclusivi per Magic Arena dedicati alle ultime storie di Magic.

Oggi vedremo in cosa consiste il terzo di questi eventi annunciato per domani 11 Agosto alle 15.00 UTC(e finirà il 13 Agosto alle 15.00 UTC) chiamato Amonkhet: Singleton Constructed. L’evento non ha costo di iscrizione ed è un formato Singleton dove gli incontri seguiranno la metodologia del Bo1(al meglio di una partita).

Nel formatol Singleton avremo modo di costruire i nostri mazzi inserendo al massimo una solo copia per carta(eccezion fatta per le terre base) nel nostro mazzo. Al solito il limite è di 60 carte e non è prevista la Sideboard in quanto Bo1.

Decklist Consigliate per l’evento

(fonte MTGAzone)

Amonkhet – Singleton: Esper Control
Amonkhet – Singleton: Big Red

Ricompense:

  • 1 Vittoria: Montagna – Amonkhet e 1000 Mastery XP
  • 2 Vittorie: Foresta – Amonkhet
  • 3 Vittorie: Pianura – Amonkhet
  • 4 Vittorie: Isola – Amonkhet
  • 5 Vittorie: Palude – Amonkhet
  • 6 Vittorie: Palude – Unhinged
Montagna – Amonkhet
Foresta – Amonkhet
Pianura – Amonkhet
Isola – Amonkhet
Palude – Amonkhet
Palude – Unhinged


Plane-Cation Chronicles: Ecco il Terzo Evento – Amonkhet: Singleton Constructed[+ Decklist]
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701