Owen Turtenwald non parteciperà al Mythic Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia, riportata tramite Twitter, comunica che al suo posto ci sarà l’ex caster Brian David-Marshall

Per chi conosce il rooster dei professionisti di Magic The Gathering sa che Owen Turtenwald, pro Americano classe 1989, è ormai un abituè della scena competitiva, sin dal 2007 dove ha debuttato col Pro Tour Valencia.

Con 4 Top 8 ai Pro tour e 5 Gp vinti, Owen si è affermato nella scena competitiva, ma per cause ancora da chiarire, non parteciperà al primo Mythic Invitational. Questo nonostante un tweet di due giorni fa dove si mostrava pronto e in fermento per la competizione.

La scelta “strana” da parte della Wizard of the Coast per rimpiazzare il vuoto da lui lasciato è stata Brian David-Marshall, il famosissimo ex – caster che da anni aveva commentato i vari Pro Tour per poi lasciare dopo l’ultimissimo Mythic Championship

Speriamo che i problemi che hanno costretto Owen a ritirarsi dalla competizione siano passeggeri e che posso tornare al più presto nella scena competitiva e attivo sul suo canale Twitch.

Ecco i Tweet


Owen Turtenwald non parteciperà al Mythic Invitational
Pier Matteo "DirtyOwl" Murro

Classe 91, esordisce nel mondo delle figurine magiche con l'uscita quasi imminente di Theros nel 2013. Da allora un solo grande obiettivo: imparare a giocare i control deck in tutte le salse possibili e immaginabili. Seppur apprezza i formati costruiti, il vero e unico amore per lui rimane il Limited, tra cui il Draft è il formato più apprezzato.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701