Oliver Tiu si ritira dalla scena competitiva di MTG
Il pro player americano Oliver Tiu, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dalla scena competitiva di Magic The Gathering:
Big announcement: In a few weeks, I will begin working as an associate game designer for Magic. Going to miss playing competitive mtg, but I’m looking forward to this next chapter in my life.
— Oliver Tiu (@TheTiuTangClan) November 23, 2020
Il giovane player americano è stato Rookie of the Year nel 2015-2016, ha vinto il titolo di Constructed Master nello stesso anno e recentemente aveva ottenuto il quarto posto al Magic Online Championship del 2019.
Come annunciato dallo stesso Tiu il suo ritiro dalla scena competitiva di MTG non significherà l’abbandono totale del nostro amato gioco. Oliver infatti, ha dichiarato che questo ritiro anticipato è stato dettato dal fatto che a breve inizierà una nuova avventura all’interno di WOTC come game designer di MTG! Siamo fiduciosi che l’esperienza accumulata come giocatore dei formati costruito permetterà a Oliver di aiut migliorare il futuro del formato standard!