Nuovo Evento Historic Pauper su MTG Arena [Decklist]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra poche ore sarà online il secondo evento dedicato al formato Historic nella versione Pauper(solo carte comuni permesse) su MTG Arena. Per l’occasione avremo modo di costruire i nostri mazzi utilizzando tutte le comuni del formato Historic, eccezzion fatta per la bandita Persistent Petitioners. L’evento avrà un costo di iscrizione pari a 500 Gold o 100 Gemme e potremmo giocare fino al raggiungimento di due sconfitte o quattro vittorie. L’evento durerà dal 28 Novembre ore 17:00 al 1 Dicembre stessa ora e ci fornirà come ricompense gold e carte dei recenti blocchi ruotati fuori dallo Standard come: Ixialan, Rivali di Ixialan, Dominaria e Core Set 2019.

Ricompense dell’Evento

Le ricompense, come abbiamo visto sopra, tratteranno carte dei seguenti blocchi: Ixialan, Rivali di Ixialan, Dominaria e Core Set 2019, ma saremo in grado di usare tutte le carte comuni del formato Historic, anche quelle aggiunte nel pool delle 20 di altri set come per il precedente evento Historic Antology 1.

Historic Pauper – Decklist

Diamo uno sguardo ad alcuni mazzi che sarà possibile utilizzare durante l’evento. Ricordiamo che la tipologia di match scelta è quella di Bo1(come per tutti questi eventi in questione n.d.a.) e quindi non sarà presente la Sideboard.

Mono Rosso Aggro
Selesnya Tokens
Mono Nero Control
Azorius Anti-malocchio
Golgari Saprolingi
Mono Verde Stompy
Izzet Tempo
Dimir Control
Orzhov Lifegain
Boros Aggro
Mono Blu Tempo

fonte decklist: mtgazone.com

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701