Nuovi Spoiler Per Theros: Rivelate Bronzehide Lion, Shadowspear e Nightmare Shepherd

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci avviciniamo sempre di più alla fine degli spoiler per Theros: Beyond Death. La sua uscità è infatti prevista per il 24 Gennaio e i suoi eventi pre-release dal 16 dello stesso mese. Ma non per questo le sorprese si fermano: oltre a nuove interessantissime carte sono state rivelate alche le liste complete dei due Planeswalker Deck previsti per questa espansione.

Tornando agli spoiler non possiamo non notare la continua supremazia del bianco in questo nuovo set, a dar supporto a quella che, durante la nuova Ravnica è la gilda di Selesnya, il pro e streamer Shahar Shenhar rivela Bronzehide Lion; nuova 2 mana(1 verde e 1 bianco) 3/3 che per lo stesso costo prende indistruttibile fino alla fine del turno. A renderla speciale è anche l’abilità che le permette di entrare nel campo di battaglia sotto forma di Incantesimo Aura con la stessa abilità(perdendo tutte le altre).

Bronzehide Lion
di Shahar Shenhar, art di Alayna Danner

Arriva anche il primo equipaggiamento ad 1 mana del set; la nota Shadowspear, la lancia della Planeswalker Elspeth

Shadowspear
di LoadingReadyRun art di Yeong-Hao Han

Ad 1 mana avremo modo di dare un onesto +1/+1 e Lifelink alla nostra creatura e possiamo inoltre, per un mana generico, far perdere ai permanenti dei nostri avversari Hexproof e Indistruttibile fino alla fine del turno.

Prima di vedere quali altre “bombette” sono state rivelate nei giorni passati diamo un’occhiata alle carte “nuove” che vedremo nei due Planeswalker Deck, uno a temo Elspeth e uno a tema Ashiok. Parliamo, ovviamente, dei due protagonisti di questa nuova espansione.

Carte dei Planeswalker Deck

I nuovi Planeswalker deck saranno disponibili dal 16 Gennaio in tutti i nostri gameshop. Per i dettagli e la card gallery vi riportiamo all’articolo ufficiale della Wizards of the Coast.

Theros: Beyond Death Spoiler dal 7 all’8

Loathsome Chimera Creature – Chimera Escape – 4G, Exile three other cards from your graveyard. (You may cast this card from your graveyard for its escape cost.) Loathsome Chimera escapes with a +1/+1 counter on it.
Nightmare Shepherd Enchantment Creature – Demon Flying Whenever another non-token creature you control dies, you may exile that creature. If you do, create a token copy of that creature, except it’s a 1/1 and is a Nightmare in addition to its other types.

Prima di salutarvi vi lasciamo agli altri articoli con le carte di Theros, per avere uno sguardo completo in funzione dei prossimi eventi cartacei. Per le varie gallery vi riportiamo ai nostri post su Facebook/Twitter/Instagram!


Nuovi Spoiler Per Theros: Rivelate Bronzehide Lion, Shadowspear e Nightmare Shepherd
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701