Nuove Carte Rivelate per Fedeltà di Ravnica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fedeltà di Ravnica; la prossima espansione di Magic: The Gathering in uscita il 25 Gennaio 2019, sta raccogliendo, come ogni espansione che si rispetti, consensi e non in larga scala sui maggiori Social di riferimento. Vediamo quindi le carte nel dettaglio trattando il periodo che va dal 09/01/2019 al 10/01/2019.

 09/01/2019

Interessante come, in questa espansione, si notino maggiormente carte dal design particolare e “multidiorezionale”, che amplificano cioè le scelte possibili per singola carta. Scelta questa che probabilmente ha molto a che fare con l’arrivo di Magic Arena e al formato scelto per la parte di “Ranking” del Bo1.
Di particolare interesse Biogenic Ooze che ha ricevuto parecchie interazioni su Twitter e sugli account dei vari siti dedicati.

 10/01/2019

 RNA Mithyc Edition
Planeswalker in edizioni “Alternative/Full Art” acquistabili via internet o ai GP Americani

Nel prossimo appuntamento vedremo nel dettaglio le comuni e cercheremo di capire quali tra queste possono meritarsi uno slot nei vari mazzi di Arena, budget e non.
E nel salutavi vi ricordiamo il nostro appuntamento alle 17 il 16/01/2019 con uno streaming sponsorizzato dalla Wizards of the Coast dove avremo modo di studiare assieme le nuove carte dell’espansione Fedeltà di Ravnica con gameplay dedicati alle nuove liste proposte. Qui i dettagli!

 

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!