Mythic Invitational: Presentate 16 nuove carte per War of the Spark e nuovo Trailer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Esattamente come annunciato via Twitter qualche tempo fa’ tramite i canali ufficiali di Magic, arrivano gli spoiler per la nuova espansione in arrivo ad inizio Maggio

Gli spoiler di War of the Spark arrivano, come promesso, durante le semifinali e finali nell’ultimo giorno del Mythic Invitational che si stanno svolgendo in questo momento.

Tramite il panel dedicato in quel del PAX East di Boston via Magic\Twitch vediamo il nuovo Trailer Ufficiale della nuova espansione di Magic, War of the Spark.

Il Trailer di War of the Spark

Ecco le 16 nuove carte presentate

Come confermato durante il Panel i Planeswalker avranno diverse rarità. Ci saranno infatti 20 Planeswalker non-comuni, 13 rari e 3 Mitici.

Conosciamo anche 2 nuove meccaniche: Proliferate(già vista nell’espansione Nuova Phyrexia) e Amass.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!