Mythic Invitational: I giocatori si presentano con un video YouTube

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Da qualche ora disponibile un video di presentazione riguardante i giocatori che si uniranno al primo Mythic Invitational e che faranno parte della Magic Pro League
Mythic Invitational Logo

Non è una novità il fatto che Magic si stia espandendo e stia scoprendo sempre più successo nell’ultimo periodo. Con l’annuncio di Magic Arena e l’entrata ufficiale nel mondo degli esport il gioco è, letteralmente, diventato trasversale. Aumentando le possibilità di essere raggiunto da un pubblico sempre più vasto.

Il perchè è da cercare, molto probabilmente, in una serie di fattori che ne hanno decretato l’ultimo periodo di successo. L’impatto di Magic Arena sul fattore “visivo” e di intrattenimento, le possibilità economiche che la scelta esport ha portato con sè e la fruibilità del titolo, ora Free to Play.

Ed uno fattori fondamentali di cui i nostri protagonisti parleranno nel video tratterà cosa, per loro, significa essere un giocatore professionista di Magic e le loro sensazioni a riguardo di questa nuova Era del gioco competitivo di carte per eccellenza.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!