Mythic Championship VII

Mythic Championship VII – Date e Orari del Prossimo Evento su MTG Arena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano gli appuntamenti per il competitivo dedicato allo Standard e a Magic Arena con il Mythic Championship VII che si svolgerà dal 6 all’8 Dicembre alle ore 18:00. Il torneo avrà un prize pool totale di 750.000 dollari divisi per le varie posizioni e tratterà, come di consueto, il formato Standard la cui piattaforma sarà Magic Arena. In questa occasione vedremo fronteggiarsi i 32 membri della MPL(Magic Pro League) contro i 36 giocatori scelti per posizioni e risultati nei vari formati e nelle varie piattaforme.

Mythic Championship VII
Mythic Championship VII – date o orari

Tra gli italiani che vedremo nella nota cornice di Long Beach in California avremo Andrea “Yawgmoth” Gereon e Tian Fa “upumpa89” Mun a cui vanno i nostri complimenti per il raggiungimento di questo obbiettivo, così importante per la scena competitiva ed esportiva, e il nostro grande In Bocco al Lupo per questo Mythic Championship VII. Sarà inoltre possibile seguire tutto lo svolgimento del torneo in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di Magic: the Gathering.


Mythic Championship VII – Date e Orari del Prossimo Evento su MTG Arena
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701