Mythic Championship III Las Vegas – Matias Leveratto è il vincitore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal 21 al 23 Giugno si è tenuto a Las Vegas il terzo Mythic Championship, disputato interamente su Magic Arena, che ha visto scontrarsi i migliori giocatori di Magic The Gathering!


Dopo una lunga giornata di match molto interessanti e di un livello altissimo, in finale per il ricco montepremi da 100.000 dollari si sono sfidati  Brad Nelson ( Esper Hero ) e Matias Leveratto ( Simic Nexus ).

Dopo la prima finalina vinta da Nelson, la finalissima super combattuta con il g1 vinto da Nelson con un gameplay davvero perfetto e un g2 al cardio palma vinto da Leveratto che senza timore non ha concesso e pescato il Nexus of Fate della vita, ha visto trionfare dopo un g3 clamoroso pieno di topdeck e giocate da veri Pro Matias Leveratto con il suo inaspettato Simic Nexus.

Ricordiamo che Matias Leveratto, pur partecipando da tempo ai tornei di Magic si è classificato attraverso il client di Magic Arena!

Facciamo i più sentiti complimenti al Campione ma anche a Nelson, che nonostante la sconfitta ha fatto vedere per tutto il torneo un bellissimo gioco!

Ci vedremo presto sommersi in ladder, e con una nuova guida qui su powned, dal mazzo tanto odiato dalla community? chissà, sicuramente questa vittoria e il meta del torneo hanno messo in mostra come l’attuale meta sia vario e sano a mio parere!

Qui le liste di tutti i partecipanti al torneo


Mythic Championship III Las Vegas – Matias Leveratto è il vincitore
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701