MTG Arena, uno sguardo alle carte Full Art dell’Update di fine Marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Abbiamo avuto modo di vedere le molte novità che verranno inserite nel prossimo Update di fine Marzo. Diamo uno sguardo nel dettaglio a quelle che saranno le nuove Full Art delle carte
Captive Audience. MTGArena Update
Un “estratto” di quello che sarà la nuova grafica delle carte su MTGArena

E’ passato solo qualche giorno dall’annuncio del prossimo ed importante Update che subira Magic Arena. La parte di focus più chiara è l’esperienza grafica. Non solo per quanto riguarda le carte della piattaforma di Magic free to play ma anche per quanto riguarda le “sleeves”, cioè, le custodie in plastica per le carte.

Sleeves, MTGArena Update

Anche Magic Arena si allinea con la concorrenza, in una direzione assolutamente personale e riconoscibile. Le art, oltre ad essere “piene” avranno anche un effetto 3D e, nella parte testuale, avranno un altro effetto di trasparenza.

Collection, MTGArena Update

Vediamo nel dettaglio le molte anteprime delle carte presentate dalle importanti personalità della scena che stanno letteralmente invadendo Twitter e i social di riferimento nelle seguenti ore.

Godetevi lo spettacolo

Passiamo alle carte presentate direttamente dall’account ufficiale di Magic Arena


MTG Arena, uno sguardo alle carte Full Art dell’Update di fine Marzo
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701