MTG Arena, svelata la Top 100 Mythic del 14 Febbraio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vediamo nel dettaglio tramite Tweet ufficiale, quali sono attualmente i giocatori con il ranking più alto per il Constructed e che hanno raggiunto la Top 100 Mythic.

In questo Tweet Ufficiale vediamo solo la top 10

Molti i volti noti della scena di Magic presenti in questa Top 100 Mythic(cartaceo e online) e non solo. Tanti anche i pros di altri titoli CCG\TCG ormai dediti allo streaming di Magic Arena, definendone uno stato di grazia sia a livello di visibilità che a livello di “qualità” intrinseca del gioco.

Come leggiamo, inoltre, settimanalmente verranno rilasciate classifiche come questa, e pian piano andremo a conoscere gli 8 giocatori che si uniranno al prossimo(e unico n.d.s.) Mythic Inviatational al PAX est a Marzo 2019.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!