Mazzi di MTG Arena: i Mono Blue tra i protagonisti dell’aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato agli ultimi aggiornamenti ed alle ultime novità viste in azione su MTG Arena.
Oggi protagonisti sono vari deck molto particolari che spesso non si vedono in ranked e tornei; molte di queste sono certamente delle liste molto forti ma che non sono ancora riuscite a trovare il giusto spazio nel meta competitivo di MTG Arena; da tutto questo discorso vanno però esclusi i mazzi Izzet Drakes, archetipo caratterizzato da una forza e da una solidità ormai comprovate e tra i mazzi più apprezzati della scena.
Tutti i deck U o Mono Blue sono invece mazzi Tempo, anche questi sono dei deck molto particolari e non semplicissimi da giocare che però restano molto consigliati da provare per i giocatori a caccia di mazzi meno popolari e meno al centro dell’attenzione della scena competitiva.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Nome mazzo
Izzet Drakes di SaffronOlive
Elfball di SaffronOlive
Draft Chaff White Weenie di Yogi_Brown
UW Mill di SaffronOlive
Overflowing Omniscience di SaffronOlive
Naya Angels di Andew1
Mono-Blue Tempo di kthanakit26
UW Artifacts di SaffronOlive
Boros Strenght di TheAsianAvenger
MonoU proposto in community da KikkoFrio
Arclight Phoenix – preso da Illness
WandCombo


Mazzi di MTG Arena: i Mono Blue tra i protagonisti dell’aggiornamento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701