MTG Arena: Evento Singleton per San Valentino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riferito tramite sito ufficiale e tramite Twitter il prossimo evento Singleton di Magic Arena si terrà dal 14 Febbraio al 18 Febbraio .

Qui il video che vede protagonisti, come spesso in queste simpatiche iniziative Wizard, l’attore Danny Trejo e lo streamer e caster Day9 presentare il nuovo Singleton Weekend!

L’evento avrà, come il precedente, delle ricompense in carte!E in questo caso avremo le versione alternative di Duress e di Ghalta, Primal Hunger

L’evento non avrà un costa di partecipazione e sarà pòossibile effettuare uno score massimo di 5 vittorie e 2 sconfitte. Le ricompense saranno inoltre distribuite in questo modo:

  • 0 Vittorie – nessuna ricompensa
  • 1 Vittoria – 1 Versione Alternativa di Duress
  • 2 Vittorie – 1 Versione Alternativa di Duress
  • 3 Vittorie – 1 Versione Alternativa di Duress
  • 4 Vittorie – 1 Versione Alternativa di Duress
  • 5 Vittorie – 1 Versione Alternativa di Duress e un di Ghalta, Primal Hunger

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!