MTG Arena Banlist: Oko Bandito dal Formato Brawl

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo aggiornamento per la banlist di Wizards of the Coast che tramite il forum ufficiale di MTG Arena annuncia il Ban di Oko, Thief of Crowns dal formato Brawl.

Come specificato anche nel comunicato ufficiale, i giocatori non riceveranno Wildcards in quanto parte integrante della collezione e assolutamente giocabile negli altri formati. Il ban sarà effettivo da oggi, 5 Novembre, esattamente un giorno primo del settimanale evento Brawl previsto su MTG Arena

Ricordiamo inoltre il Ban pert il formato Pioneer annunciato ieri, 4 Novembre.

Fonte: MTG Arena Forum

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!