MCV: Javier Dominguez è il Vincitore del Mythic Championship V

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude con la vittoria del giocatore spagnolo questo nuovo MC dedicato allo Standard e ad MTG Arena

Arriva al termine anche il Day Three del Mythic Championship V, che vede trionfare Javier Dominguez con il suo Gruul Aggro sconfiggendo 2 a 1 in finale il francese Depraz dopo una giornata particolarmente intensa e piena di sorprese e match interessanti.

Una Top 8 molto varia che ha visto rappresentati una buona parte degli archetipi presenti nei 68 deck presentati per questo torneo, con una propensione(non troppo accesa n.d.a.) per i Food Deck.

Buone notizie, nonostante la sconfitta, anche per il giocatore francese arrivato in finale: con questo suo risultato riesce ad assicurarsi uno spot per il Mondiale.

Ottimo anche il risultato ottenuto da Andrea Mengucci con il suo Bant Food che raggiunge una solida Top 4.

Qui le liste della Top 8 del MCV 

Qui il metagame dell’evento MCV 

Qui i dettagli del MCV 


MCV: Javier Dominguez è il Vincitore del Mythic Championship V
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701