Mark Rosewater: Prima Preview di Ikoria, Lair of the Behemoths

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato oggi 16 Marzo nell’episodio numero dodici di Nuts & Bolts, rubrica curata da Mark Rosewater(Head Designer della Ricerca e Sviluppo di Magic dal 2003), sembrerebbe prendere forma una nuova data inerente una primissima preview della prossima espansione di Magic, Ikoria: Lair of the Behemoths.

Riportiamo quanto scritto a fine articolo:

Al posto di un prossimo appuntamento della stessa rubrica avremo, invece, una preview sempre curata da Rosewater inerente Ikoria il prossimo Giovedì(26 Marzo). Infine, si evince, dalle ultime parole sotto che potrebbero esserci altri “spoiler in arrivo”.

Qui possiamo vedere tutte le informazioni su Ikoria

AGGIORNAMENTO: Dopo aver tolto la linea di testo dall’articolo di Rosewater sembra che, dopo le molte domande inerenti l’argomento, la Wizards abbia definito il 2 di Aprile come data per questa preview di Ikoria. Cancellata quindi la data riportata poc’anzi e confermata quella del due Aprile.

Qui il tweet con la comunicazione:

Ikoria, Lair of the Behemoths uscirà ufficialmente, per tutti gli store, il 24 di Aprile 2020, mentre il suo pre-release sarà disponibile dal 17 dello stesso mese.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701