Magic, Bandite & Limitate: aggiornamento per Historic, Pioneer, Modern, e Pauper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In data odierna il team della ricerca e sviluppo di casa Magic: The Gathering ha fatto sapere, con un tweet dalla pagina ufficiale, che il prossimo aggiornamente delle Bandite & Limitate riguarderà ben quattro formati diversi. Questi formati saranno L’Historic di Magic Arena, il Pioneer, il Modern e anche il Pauper.

Magic, Bandite & Limitate: nel mirino quattro formati

Twitter/@wizards_magic

Il nuovo update delle carte limitate ci sarà il prossimo lunedì (13 Luglio), è sono già molte le carte finite nell’occhio del ciclone per questi formati.

In molti, rispondendo a questo nuovo annuncio da parte della Wizards of the Coast hanno cominciato a teorizzare, tra le altre, i vari: Uro, Teferi (War of the Spark) per tutti i formati indicati. Spiccano, invece, le richieste (con tanto di scongiuri) per Nexus of Fate, Winota e Field of the Dead in Historic. Altri ancora teorizzano la nuova Frantic Inventory per il Pauper e, i più estremi, l’intero set di Theros, Oltre la Morte per il Pioneer.

Non mancano, come per ogni annuncio delle Bandite e Ristrette, gli accaniti sostenitori dell’un-ban per Splinter Twin in Modern.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo lunedì per scoprire in che modo sono stati analizzati e letti i vari dati inerenti i formati sopra citati e quali saranno le scelte e soprattutto le motivazioni dietro ad ogni carta bandita.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701