Magic Arena Holiday Pauper, L’evento di Natale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche ora, tramite l’account ufficiale di MTG Arena su Twitter, è stato pubblicato un post inerente un nuovo evento di Natale chiamato Holiday Pauper, che avrà come protagonista proprio il suddetto formato.

Come riportato quindi sarà la volta del Magic Arena Holiday Pauper, evento dedicato al formato Pauper dove sarà possibile costruire un mazzo con solo carte Comuni.
L’evento avrà validità dal 24/12/2018 al 04/01/2019 e non avrà costi di entrata.

Le ricompense saranno:
1 Vittoria – Full Art Llanowar Elves
5 Vittorie – Alternative Art di Firemind’s Research

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E con questa news non ci resta che augurarvi una buona vigilia con questo nuovo evento targato, come al solito, Wizards of the Coast!

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!