Ma sei davvero F2P?
Abbiamo testato quanto è F2P Magic Arena. Ecco i risultati di una settimana.
E’ ormai molto facile imbattersi, nei social e nei commenti on-line, su questa questione. Quanto è davvero F2P Magic Arena? E’ davvero possibile fruire di un esperienza completa senza spendere un solo euro? E davvero possibile essere competitivi senza alcun tipo di investimento?
La risposta è NO! Qualcosa va investito. Se non è il nostro denaro, deve esserlo il nostro Tempo. Tempo dedicato a farmare le missioni e fare tutte le 15 vittorie giornaliere. Ciò nonostante ho visto e sentito molta perplessità nella community.
Quali eventi convengono? Che faccio con le wildcard? Meglio aprire bustine? Tutte domande legittime. Per le quali ho letto tante risposte diverse. Tutte con la loro ragionevolezza. Tant’è che anche io non sapevo più cosa rispondere.
Le opinioni erano e sono tuttora cosi tante, cosi diverse, e cosi ben argomentate che diventa difficile dire: “Devi Fare Cosi!”
Da qui è nato l’esperimento.
“Si…Può…..Faaareeee!”
Spero abbiate colto la citazione.
- Ho creato due account. In uno ho speso Centoventi Euro (novantanove più tasse). Sull’altro solo Sei Euro (cinque più tasse) per il pacchetto di benvenuto. Ed una settimana di gioco assiduo.
- Con una spesa di Centoventi Euro, andremo ad aprire circa Cento Bustine
- Lo scopo dell’esperimento è capire quanto tempo mi serve per aggiungere alla mia collezione quel valore di Cento bustine utilizzando solo il tempo a mia disposizione. Che tra parentesi è di quattro ore al giorno circa.
I risultati? Sono all’interno del video.