Limited Core Set 2020 – il Rosso

Limited Core Set 2020 – il Rosso

Profilo di Bata
 WhatsApp

Benvenuti al consueto appuntamento con le analisi delle carte della freschissima espansione Set Base 2020.

In questo articolo ci concentreremo sull’analisi Limited del Rosso.

Vediamo dunque una nuova analisi per il Limited di Core Set 2020 che questa volta tratterà il colore Rosso. Le carte saranno accompagnate da un commento e da una votazione riferita al formato limited:

  • 0,o N.C. Carta ingiocabile o non performante
  • 0,5 – 1,0 filler quasi ingiocabile
  • 1,5 – 2 una discreta carta che può chiudere le 40 del mazzo e riempire i buchi della curva in maniera egregia/ottimale
  • 2,5 – 3 una ottima carta da inserire nel mazzo se giochiamo quella combinazione di colori
  • 3,5 – 4,0 una carta dal potenziale estremamente alto, se giocata ci porta in una condizione di vantaggio elevata
  • 4,5 – 5,0 una bomba imbattibile, se la giochi vinci al 90%
 
Limited: 4.5

Cavalier of Flame è una bomba esattamente come gli altri 4 Cavalier di questo ciclo di rare mitiche. Un 6/5 per 5 mana è ottimo, inoltre questa carta pompa di un +1/+0 e rende rapide le nostre creature per soli 2 mana e quando entra Cavalier of Flame genera un effetto di “card quality” che può rivelarsi davvero utile (l’unico lato negativo di questo trigger d’entrata è che se giochiamo Cavalier of Flame senza avere altre carte in mano non possiamo scartare e, di conseguenza, pescare nulla). L’effetto che si innesca alla morte del Cavalier mi fa’ un po’ storcere il naso poichè non colpisce le creature avversarie, ma soltanto l’avversario ed i suoi planeswalker con danni pari alle terre nel nostro cimitero. Non è il massimo lasciare immacolate delle creature in Limited, ma comunque Cavalier of Flame è una ottima carta, un gran primo pick ed lo possiamo giocare senza pensarci troppo. 

Limited: 5.0

Questa Chandra vale tutti i mana che costa: gli effetti che riducono i suoi segnalini fedeltà sono devastanti e garantiscono di eliminare sempre almeno qualcosa dal board avversario; mentre la abilità +2 (+2 segnalini ad un planeswalker che entra in gioco già avendone 6…ma quando muore?!!) da’ emblemi che uccidono il nostro avversario 1 danno alla volta fino alla sua inevitabile morte. Chandra, Awakened Inferno è una carte così forte che non solo è da primo pick automatico in draft, ma è da prendere pure se non avete preso carte rosse sino ad ora, per evitare che i vostri avversari la abbiano a disposizione. Da giocare assolutamente!!! 

Limited: 1.5//3.5

Questa Chandra è una carta attorno alla quale costruire il mazzo, per via della sua abilità -2. Se abbiamo almeno 4-5 istantanei o stregonerie nel mazzo, l’abilità di Chandra sarà forte ed avrà sicuramente dei target, altrimenti giocare Chandra, Acolyte of Flame solo per la seconda abilità 0 che da’ 2 Elementali 1/1 rapidi può non essere così incisivo per una partita (tenete presente che le pedine generate da Chandra innescano i trigger di Risen Reef e Overgrowth Elemental in un eventuale Temur Elementali).

Limited: 0.5

Chandra’s Regulator non è il massimo ed a meno che il mazzo che finite con l’avere alla fine dei pick di un Draft o aprendo le buste del Sealed sia un MonoRosso con molte Chandra a disposizione, questa carta fa’ davvero poco e ne sconsiglio l’utilizzo. 

Limited: 4.0

Drakuseth meriterebbe un 5.0 su 5.0, non fosse che costa 7 mana di cui 3 specifici, complicando la sua entrata in gioco. Tuttavia, in Core Set 2020 sono presenti varie carte che forniscono mana extra e vari mana fixer (creature e terre bicolore) che aiutano ad affrontare l’impegnativo costo di mana di Drakuseth. Se riuscite a stappare con il gioco questo enorme drago, dovrete solo attaccarci per vincere la partita, dal momento che arriveranno 10-11 danni al vostro avversario ed una doppia rimozione oppure 7 danni ed una tripla rimozione. Non esistono motivi per non giocare Drakuseth, per cui fatelo! 

Limited: 3.5

Un 2/4 per 3 mana è buono, ma Glint-Horn Buccaneer ha un utile effetto di “scarto: pesco” che può essere attivato per 2 mana quando sta attaccando. Inoltre, in seguito alla carta scartata, Buccaneer infligge un danno aggiuntivo ad ogni avversario. A tutto questo si aggiunge il fatto che Buccaneer è rapido e può, quindi, attaccare immediatamente. Ottima carta da giocare e buon primo pick. 

Limited: 0.0

Tutte le Leyline sono ingiobili in Limited, questa non fa’ eccezione…non giocatela.

Limited: 1.5//3.5

Marauding Raptor è sicuramente forte (è un 2/3 a costa 2 che sconta di uno il costo di mana di tutte le nostre creature, se non fosse forte avremmo dei problemi…), ma la sua abilità innescata richiede un minimo di considerazione durante la fase di costruzione del mazzo, in quanto, Raptor infligge 2 danni ad ogni creatura che entra in gioco sotto il nostro controllo, pertanto, è meglio limitare al massimo il numero delle creature con costituzione 2 o meno.  

Limited: 0.5//2.5

Repeated Reverberation è una carta attorno alla quale costruire il proprio mazzo. Risulta particolarmente efficace in combinazione con magie che fanno danno e/o rimozioni con un basso costo di mana (Shock, Disfigure, Fry, Noxious Grasp, Murder, Legion’s End e Unsummon soprattutto), poichè dovremo riuscire a lanciare sia Reverberation durante lo stesso turno. Per quanto possa sembrare costosa, questa carta consente di avere 3 bersagli per una singola stregoneria o uno singolo istantaneo e ciò la rende forte ad un punto tale che vale la pena di provare a costruirci qualcosa. 

Limited: 0.5

Thunderkin Awakener è un 1/2 rapido che può resuscitare per un turno Elementali con costituzione minore della sua. Essendo un 1/2, questo effetto ha pochissimi target possibili, pertanto Awakener è una carta che fa’ veramente poco in questo Limited. Ne sconsiglio l’utilizzo.

Limited: 4.0

Chandra, Novice Pyromancer è un ottimo planeswalker in termini di costo di mana, segnalini fedeltà ed abilità attivabili. Costa 4 mana ed entra con 5 segnalini fedeltà, garantendo almeno 2 attivazioni della propria abilità -2 (che è praticamente uno Shock). Inoltre, fornisce 2 mana rossi extra con la sua -1 ed in mazzo Elementali, la abilità +1 risulterà devastante, pompando tutti i nostri Elementali per +2/+0. Chandra è un’ottima carta e consiglio di giocarla. 

Limited: 3.0

Un 1/3 a costo 3 è una carta abbastanza anonima, ma Chandra’s Splitfire vola e prende +3/+0 se infliggiamo del danno non da combattimento al nostro avversario. E’ abbastanza facile, se stiamo draftando prendendo svariate carte rosse che nel nostro mazzo vi siano Shock, Chandra’s Outrage o altre carte che ci consentono di fare danno al nostro avversario senza passare dalla combat, pertanto, Chandra’s Splitfire è molto buona come carta e ne consiglio l’utilizzo.

Limited: 0.5

A discapito del fatto che Dragon Mage è un emorme Drago volante ed evasivo, la abilità che si innesca quando infligge danno al nostro avversario è tutt’altro che forte poichè regala una nuova mano ad entrambi i giocatori e il fatto che anche l’avversario peschi 7 carte è quanto di più brutto ci possa essere in Limited. Non giocatelo. 

Limited: 3.0

Ember Hauler è un 2/2 che costa 2 mana rossi ed all’occasione può essere sacrificato per attivare un effetto che è praticamente uno Shock. Per il costo in mana che questa carta ha, è davvero buona. Consiglio di giocarla.

Limited: 2.5

Flame Sweep è una carta forte, dato che 2 danni ad ogni creatura in gioco eccetto le volanti che controlliamo è un buon effetto per 3 mana, ma vale lo stesso discorso fatto per Marauding Raptor: attenzione ammazzarci da soli le nostre creature. 

Limited: 1.5

Fry, come tutte le altre magie non comuni di Core Set 2020 che bersaglia solo alcuni permanenti di alcuni colori, è una carta da sideboard da giocare contro di gioca bianco o blu. Se state giocando un draft con match best of 1, Fry può essere giocata maindeck, ma suggerisco di limitarsi alla monocopia. 

Limited: 1.5

Goblin Ringleader necessita di almeno 5 o più Goblin per essere giocabile, poichè l’effetto che si innesca quando entra in gioco è la cosa forte di questa carta, non certo il fatto che sia un 2/2 a costo 4. Se non avete Goblin a disposizione, non giocate Ringleader. 

Limited: 3.0

Mask of Immolation è parecchio forte per il fatto che ci regala una pedina Elementale 1/1 alla quale si equipaggia quando entra in gioco e che, quindi, possiamo sacrificare immediatamente. Mask of Immolation è ottima nei mazzi tokens e negli aggro, dove abbiamo tante creature da poter sacrificare per infliggere danni extra. Buona carta, consigliata.

Limited: 3.0

Rapacious Dragon è ottimo per il fatto che quando entra genera 2 pedina Tesoro, che ci forniscono mana di qualsiasi colore, se sacrificate, aiutando, in questo modo, a fixare il mana e ad avere turni nei quali possiamo lanciare più di una magia. Consiglio di giocare Rapacious Dragon nei vostri mazzi Limited. 

Limited: 3.5

Scampering Scorcher è 3 Elementali 1/1 rapidi per 4 mana. Di per sè può non sembrare così forte, ma dal momento che in Core Set 2020 vi sono numerose sinergie con gli Elementali (Scorcher fa’ triggerare 3 volte Risen Reef, per fare un esempio), Scampering Scorcher è una carta veramente bella da includere in qualsiasi mazzo, soprattutto se basato su carte Elementale. 

Limited: 2.0

Uncaged Fury è il più forte combat trick di questo Limited. +1/+1 e doppio attacco ad una creatura, sono una bella spinta in termini di danno, specie se la creatura ha trample o forza 4 o più. Buona carta, anche se richede una creatura in gioco. 

Limited: 3.0

Qui abbiamo un 1/1 che attacca come 3/1 ed ha protezione dal bianco per soli 2 mana. Annichilisce chi gioca creature bianche ed il fatto che costi solo 2 mana, lo rende una discreta minaccia nei primi turni di gioco anche contro chi non gioca il bianco tra i propri colori. Giocatelo!

Limited: 0.5//4.0

Act of Treason è una carta che dipende solo ed esclusivamente dalle creature che ha a disposizione il nostro avversario: più sono grosse e migliore sarà l’effetto di Act of Treason. Ma in Core Set 2020, vi sono anche carte come Bloodsoaked Altar e Bone Splinters che ci consentono di sacrificare una creatura, togliendo di mazzo definitivamente una eventuale creatura avversaria della quale abbiamo assunto il controllo grazie ad Act of Treason. 

Limited: 2.0

Chandra’s Embercat è leggermente meglio di un 2/2 senza abilità a costo 2, in quanto può essere anche un manadork. Il lato negativo è che, come manadork, è molto specifico, fornendo mana aggiuntivo solo per Elementali e Planeswalker Chandra. Giocabile, ma non in qualsiasi mazzo.

Limited: 3.5

4 danni a creatura + 2 danni all’avversario per 4 mana sono un buon numero e non ne si può lamentare. Consiglio di giocare Chandra’s Outrage. 

Limited: 2.5

Daggersail Aeronaut è una buona creatura, per il fatto di essere evasiva, seppur soltanto durante il nostro turno. Carina e giocabile senza pensarci troppo. 

Limited: 2.0

Destructive Digger è una creatura che vanta una discreta flessibilità: essendo un 3/2 a costo, è decente nei primi turni di gioco; mentre consentendoci di sacrificare artefatti o terre in eccesso a partita inoltrata in cambio di pescate extra, riesce farsi valere anche in questo modo. Giocatela, se potete. 

Limited: 1.0

Tralasciando il fatto che Fire Elemental è un Elementale e che quindi può tornare utile in mazzi che abusano di questo tipo di creature, questa carta è un “tappabuchi” e sconsiglio di giocarla a meno che non vi manchino carte per arrivare alle 40 richieste per un mazzo. 

Limited: 1.5

Goblin Bird-Grabber è una carta da mazzo aggro che migliora di un minimo se abbiamo a disposizione delle creature volanti. Nulla di così forte da essere incluso per forza in un mazzo, ma nemmeno così scarsa da essere ingiocabile. 

Limited: 3.5

Goblin Smuggler è decisamente forte. Se fosse un 2/2 rapido  costo 3, non sarebbe nulla di che, ma il fatto che rende inbloccabili le nostre creature con forza 2 o meno non è da ignorare, poichè costituisce un effetto molto forte anche a partita inoltrata, consentendoci di mettere a segno almeno 2 danni a turno, finchè Smuggler vive, durante le nostre combat. Probabilmente una delle comuni migliori che il rosso ha a disposizione, giocatela.

Limited: 1.0

Un combat trick nella media, ma come tutti i combat trick, riceve una valutazione bassa perchè richiede creature sul board per essere giocato. 

Limited: 2.0

Keldon Raider è una buona creatura (su di un 4/3 a costo 4 non si può sicuramente sputarci sopra) che ha un effetto di “Scarto, pesco” quando entra in gioco e lo rende giocabile senza troppe lamentele. 

Limited: 3.0

Lavakin Brawler è un 2/4 a costo 4 che quando attacca prende +1/+0 per ogni Elementale che abbiamo in gioco (praticamente, se è il solo Elementale che abbiamo, Brawler attacca come 3/4). Il rosso è uno dei colori che ha questo tipo di creatura tra le sue carte ed è piuttosto facile che Brawler attacchi come 4/4, 5/4 o con più forza. E’ una carta buona e che vale la pena giocare.  

Limited: 0.5

Maniacal Rage, esattamente come tutte le altre aure di questo set, sono deboli perchè vi sono rimozioni molto forti. Giocare carte come questa che fanno fare 2×1 al nostro avversario con una rimozione ben giocata è molto rischioso e spesso questo rischio non vale la pena di essere preso. 

Limited: 2.0

Pack Mastiff è leggermente migliore di un 2/2 senza abilità a costo 2 mana, poichè può essere pompato per +1/+0, con altri 2 mana, per la durata di un turno. Nonostante l’abilità pompi tutti i Pack Mastiff che controlliamo contemporaneamente, non è necessario e non rende di molto migliore la carta averne più di uno in gioco. Carta giocabile. 

Limited: 0.5

Reckless Air Strike è una carta da sideboard contro le creature volanti e/o artefatti. Maindeck è semplicemente troppo brutta per essere giocata (anche in eventi best of 1).

Limited: 2.5

Nonostante 5 mana siano molti, 5 danni uccidono parecchie creature in questo Limited e ciò fa’ di Reduce to Ashes un’ottima risposta rossa alle creature giganti del formato. Non pensateci troppo se giocare questa carta o meno, perchè la risposta è sì, Reduce to Ashes è da giocare.

Limited: 2.0

Ripscale Raptor è una creatura a costo 6 gigante e semi-evasivo. Può tranquillamente essere giocato, ma spesso avremo di meglio da proporre per 6 mana. 

Limited: 1.5

Scorch Spitter è una buona carta per un solo un mana, perchè, di fatto, è un 1/1 che picchia per 2 danni di cui uno sicuro all’avversario o ad un suo planeswalker. In generale, non risulta particolarmente incisivo, ma può essere giocato senza problemi. 

Limited: 3.5

I 2 danni a costo uno di Shock sono un capolavoro di praticità ed economicità superato solo da Lightning Bolt. Una delle migliori comuni rosse del formato: giocatela sempre!

Limited: 0.5

Tectonic Rift è una pessima carta in qualsiasi Limited venga inserita ed è praticamente ingiocabile e/o brutta in molte situazioni. In Core Set 2020 è quanto meno una risposta a Gift of Paradise, ma per il resto è decisamente una brutta carta. 

 

Top3 comuni rosse:

  1. Chandra’s Outrage
  2. Shock
  3. Goblin Smuggler

 

MTG Arena via al torneo Standard Challenge Tournament

MTG Arena via al torneo Standard Challenge Tournament

Profilo di Victor
20/09/2023 16:17 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti, oggi vogliamo parlarvi del torneo Standard Challenge Tournament di Magic Arena che si terrà nella giornata del 24 settembre, su ReadyCheck.gg, se volete partecipare vi basterà cliccare qui per andare alla pagina di iscrizione.

Come intuibile dal titolo l’evento sarà in standard in BO3. L’iscrizione è totalmente gratuita e ci sarà un montepremi di €50 per il vincitore. Su ready check troverete tutto il regolamento nel caso in cui aveste ulteriori dubbi.

Per il torneo è inoltre necessario essere sul canale discord di MTGdailychallenge al quale potrete accedere cliccando qui. Non mi resta quindi che augurarvi buona fortuna per il torneo.

 

Articoli correlati:

 

MTG Arena via al torneo Standard Challenge Tournament

Guida ai formati di MTGArena

Guida ai formati di MTGArena

Profilo di cloud5363
08/08/2023 19:24 di  "cloud5363"
 WhatsApp

Ciao a tutti, io sono Cloud, conosciuto anche in game come XS0ulBlackX, e oggi vedremo una guida dettagliata ai formati di  MTGArena in modo da darvi le giuste conoscenze per orientarvi nel vastissimo mondo di Magic the Gathering.

Come (penso) sapete tutti, MTGArena è suddiviso in formati che sono sostanzialmente dei modi di giocare, ognuno con le proprie regole che ci danno la possibilità di esplorare ogni angolo del gioco a loro modo.

Prima di continuare  voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, o per farvi qualche partita con la nostra community potete entrare in questo server discord. Auguro a tutti Buona lettura!

Guida ai formati di MTGArena

In MTGArena purtroppo, non sono presenti tutti i formati di Magic the Gathering, ma “solamente” 4 , ed essi sono:

  • Standard
  • Alchemy
  • Historic
  • Explorer

Partendo dallo Standard, esso è il formato (insieme all’Alchemy che vedremo dopo) che subisce più evoluzione di tutti in quanto è un formato rotante, e quindi periodicamente (una volta l’anno) vengono tolte dal formato tutte le carte che appartengono alle ultime 4 espansioni più datate. Quest’anno il regolamento standard ha subito una modifica che sta impattando e impatterà molto nel modo di giocare il formato in futuro, ovvero un prolungamento di un anno della rotazione. Cosa significa tutto ciò?

Partendo dal presupposto che lo standard adesso è composto da queste espansioni (partendo dalla più vecchia presente nel formato): Innistrad Midnight Hunt, Innistrad Crimson Vow, Kamigawa Neon Dynasty, Streets of New Capenna, Dominaria United, The Brother’s War, Phyrexia All Will Be One, March of the Machines e March of the Machines the Aftermath ( che sarebbe la stessa espansione con circa 40 carte aggiuntive), esso avrebbe dovuto eliminare le prime 4 dal proprio formato a Settembre 2023, con questo prolungamento della rotazione quindi queste espansioni non saranno più disponibili in Standard a partire da Settembre 2024.

Il formato Alchemy è un formato basato sullo Standard ma che include al suo interno carte inedite, comunemente dette digital only, e ribilanciamenti delle carte presenti in Standard, in modo da rendere la giocabilità del formato più frizzantina.

Essendo basato su quest’ultimo, anche Alchemy subisce una rotazione annua che però non ha subito un prolungamento come lo Standard, quindi le 4 espansioni più vecchie menzionate prima non saranno più giocabili a partire da Settembre 2023. Questo ovviamente potrebbe dare una bella ventata di aria fresca al formato e renderlo ancora più divertente rispetto a quanto non lo sia già ora.

Historic invece è il formato più vasto di MTGArena, non essendo rotante in questo formato possiamo giocare quasi tutta la pool di carte del gioco, comprese le carte Alchemy e i ribilanciamenti effettuati alle carte Standard. E’ sicuramente la scelta più interessante per chi come me ha la voglia di sperimentare sempre sinergie nuove, unendo carte fuori di testa del passato insieme alle carte più recenti di Alchemy e dello Standard, potrete veramente sbizzarrirvi per creare il vostro mazzo preferito.

Per ultimo, ma non per importanza, vediamo l’Explorer. Come l’Historic si propone come formato eterno e quindi esente dalle rotazioni, e in esso potremo giocare tutte le carte presenti passate e future che hanno composto o compongono lo standard. Non essendo presenti carte ribilanciate o only digital, avremo modo di sperimentare meno rispetto all’Historic, ma ciò non toglie il divertimento al formato che secondo me ha ancora molto da dire.

Conclusioni

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo articolo su discord, noi ci vediamo prossimamente con un nuovo articolo

Guida all’economia di MTGArena

Guida all’economia di MTGArena

Profilo di cloud5363
07/08/2023 23:33 di  "cloud5363"
 WhatsApp

Ciao a tutti, io sono Cloud, conosciuto anche in game come XS0ulBlackX, e oggi vedremo una guida dettagliata all’economia di MTGArena in modo da farvi partire tutti con il piede giusto in questa nuova ( forse) avventura nel card game più conosciuto al mondo.

Per poter iniziare al meglio in questa avventura, sarà necessario riscattare dei codici per poter ottenere pacchetti aggiuntivi, una volta completato il tutorial iniziale. Questi codici, vi permetteranno di acquisire le wildcards necessarie per poter fare almeno uno dei mazzi che vi consiglierò qua sotto. I codici per essere riscattati andranno copiati e incollati, andando nella sezione negozio, e poi in seguito in  alto a destra nella sezione riscatta codice per inserire quest’ultimo e appunto riscattarlo. Per riscattare i codici vi basterà cliccare qui

Prima di continuare voglio ricordarvi che, se volete essere sempre aggiornati sui miei articoli, o per farvi qualche partita con la nostra community potete entrare in questo server discord. Auguro a tutti Buona lettura!!

Guida all’economia di MTGArena

Per poter avviare bene la vostra avventura sarà necessario, almeno all’inizio, farmare un po’ di monete che serviranno per poter fare i vostri primi eventi in best of one. I mazzi che vi proporrò in seguito, sono tutti mazzi in grado di far risultato ( se giocati bene) e di arrivare ad almeno 4 vittorie in modo da trasformare le monete accumulate, facendo le missioni giornaliere, in gemme e pacchetti.

Aprendo i pacchetti acquisiti negli eventi potrete ottenere carte e wildcards. Queste ultime vi permetteranno di prendere le carte che volete, indipendentemente da quello che trovate nei pacchetti, in modo da completare o craftare da zero il vostro mazzo preferito. Gli eventi potrete trovarli cliccando sul tasto gioca nella schermata principale, e poi andando in sezione eventi e scegliere l’evento best of one che più preferite tra historic, alchemy, standard e explorer.

Il primo mazzo, ovvero izzet spells è il più difficile tra i quattro, è un mazzo spell-based che sfrutta l’interazione tra Third Path Iconoclast e gli istantanei e stregonerie per generare una gran quantità di pedine 1/1. Le finisher del mazzo saranno il Tolarian Terror, un 7 mana 5/5 che costerà 1 in meno per ogni istantaneo e stregoneria nel vostro cimitero e Gandalf’s Sanction, una stregoneria che farà X danni a una creatura pari al numero di istantanei e stregonerie contenute nel vostro cimitero e il danno in eccesso al controllore della creatura al quale è stato inflitto danno.

Izzet Wizards, mazzo per eccellenza dell’historic Bo1, è come il precedente un mazzo spell based che sfrutterà l’interazione tra le vostre creature e i vostri istantanei e stregonerie per travolgere in un turbine di danno il vostro avversario. Degna di nota è ovviamente l’interazione tra la Symmetry Sage e il Dreadhorde Arcanist, che vi aiuterà a chiudere in fretta la partita grazie alla possibilità di rifare le spell dal cimitero.

Boros Heroic invece è un mazzo che si basa sull’aumentare le statistiche dei vostri pezzi ( e anche di proteggerli) in campo attraverso degli istantanei e stregonerie. Attraverso aumenti di statistiche e la possibilità di dare travolgere ai pezzi, potrete chiudere in fretta la partita e rendere il vostro Illuminator Virtuoso letteralmente un carro armato.

Mono red Aggro, mazzo di punta del Bo1 in Standard, è un aggro deck che avrà come wincon principale la velocità. Quasi tutti i vostri pezzi avranno rapidità e potranno attaccare nel turno in cui vengono giocati. Attraverso lightning strike, play with fire e invasion of regatha infine potrete infliggere i rimanenti danni al vostro avversario.

Conclusione

Fatemi sapere cosa ne pensate di questi mazzi su discord ( ricordandovi che ogni decklist presente in questo articolo è una versione budget del deck finale ma che comunque come detto prima è in grado di fare tranquillamente risultato in eventi Bo1) noi ci vediamo prossimamente con un nuovo articolo.