Le Migliori 10 Non Comuni per un Draft Gilde di Ravnica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano i nostri appuntamenti con le migliori scelte per un Draft Gilde di Ravnica.

Questa volta però ci focalizziamo sulle Non Comuni.

 

Non Comuni in Gilde di Ravnica

A differenza delle Comuni, le Non Comuni hanno sicuramente un impatto vagamente più profondo nel gioco e, in special modo, nel Draft.
Saranno molte infatti le abilità che incontreremo scalando la classifica e, soprattutto, i colori presenti sulla carta e la possibilità di DeckBuilding persino nel suddetto formato.
Anti-Malocchio, Volare, Tocco Letale e Cautela sono abilità che cominceremo a vedere più spesso ormai e che inevitabilmente aumenteranno il power level

delle nostre scelte.
Al solito i criteri di scelta sono i medesimi per le comuni ma si andrà aggiungendo una difficoltà in più:
La possibilità di trovarle del colore da noi scelto e l’opportunità di usarle correttamente in base all’abilità riportata sulla carta.

Ultimi consigli prima di partire:

Come ribadito più volte, le scelte riportate dal buon Giuliano Maicol Bruno ( in arte “Cervy” ) sono sì, personali, ma in buona parte rispecchiano quelli che sono i pareri ovvi e scontati di tutta una community attenta alle novità e al buon livello di gioco.

Bando alle ciance! Al solito ecco a voi il video di Giuliano e buon divertimento!

 

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701