Magic su Netflix

La nuova serie Netflix su Magic sarà incentrata sui personaggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Piccole ma interessantissime novità che riguardano la nuova serie Netflix incentrata su Magic The Gathering sono state svelate al sito Polygon dal team director di MTG Jeremy Jarvis.

Stando a quanto riportato da Jarvis, la nuova serie sarà basata sulla storia di molti personaggi. Le stesse storie di questi ultimi guideranno la serie lungo il suo sviluppo.

Jarvis ha poi affermato che la nuova serie non sarà accostabile ad altri titoli come Pokemon o Yu-Gi-Oh!. 
Infatti, in queste opere al centro della storie c’era il gameplay. In Magic le cose sembra saranno diverse. La serie sarà interamente costruita ed incentrata sulle storie di diversi protagonisti, con di sfondo il mondo di Magic con tutte le sue straordinarie creature e peculiarità.

Infine, sempre Jeremy Jarvis, da appassionato telespettatore delle serie Netflix, ha assicurato che quello su Magic : The Gathering sarà sicuramente un contenuto apprezzato dai fan della serie televisiva d’animazione The Dragon Prince.

Sarà veramente cosi?

Solo il tempo potrà dircelo!

 

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701