La Beta Closed di Magic: the Gathering Arena è ufficialmente iniziata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la community che la fase di Beta Closed per il nuovo gioco di carte online Magic: The Gathering Arena è ufficialmente iniziata da poche ore!
L’inizio della Closed Beta sancisce definitivamente la conclusione del “silenzio stampa” che era garantito dal fatto che tutti i giocatori che avevano potuto provare Magic: the Gathering Arena avevano dovuto firmato un NDA (contratto per il quale si ha l’obbligo di non rilasciare alcuna informazione) che ha finalmente esaurito il suo compito.
Da questo momento in poi gli utenti potranno parlare del gioco, fornire preziosi feedback o condividere con il resto della community le proprie impressioni sulla sessione di gioco appena conclusa.

Il miglior modo per confrontarsi con gli altri giocatori è certamente mediante una community social e proprio per questo ricordiamo a tutti i nostri utenti  che il Gruppo Facebook Dedicato è ufficialmente aperto ed attende nuovi avventurieri!
Clicca qui o l’immagine sotto per entrare nella community italiana di MTGArena!

Nel caso in cui foste interessati ad entrare nella Closed Beta, dovrete registrarvi sul sito ufficiale facendo richiesta mediante la compilazione del modulo: qui tutte le info!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701