Informazioni e Nuove Carte per Ikoria: Terra dei Behemoth

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come già annunciato precedentemente oggi è stata la volta delle prime informazioni complete sulla nuova espansione di Magic, Ikoria: Terra dei Behemoth in diretta streaming. Molti i dettagli che sono stati sviscerati durante la live e molte le carte e le immagini presentate. Non solo Ikoria, però. Durante la diretta vedremo alcune carte esclusive per il Commander 2020.

Godzilla SeriesIn partnership con Toho (casa proprietaria dei diritti di Godzilla) alcune carte avranno come immagini i mostri protagonisti della serie filmica di Godzilla come: Ghidorah, King Caesar etc. Le carte saranno comunque giocabili perchè rappresentano solo un’art alternativa e saranno 18 carte in totale più 3 disponibili sono in Giappone(e altrettante carte in più per la verisione normale giapponese).

  • All’interno dei Box ci saranno anche i Box Topper dove sarà possibile trovare carte della Godzilla Series.
  • Mentre per la versione Showcase (full art) saranno disponbibili nelle collector booster (come da Eldraine in poi).

Planeswalker – Una delle prime cose che abbiamo saputo di Ikoria era la presenza di Vivien Reid, che giunge su questo nuovo piano. Viene, però, presentato anche un nuovo Planeswalker, Lukka.

Meccaniche – Vengono presentate anche le nuove meccaniche che saranno presenti in Ikoria: Ciclo (già presente in altre espansioni e molto richiesta dalla community), Mutazione e Compagno. All’interno delle bustine verranno forniti anche dei segnalini speciali già assolutamente noti come First Strike, Lifelink etc.

Ikoria: Terra dei Behemoth Trailer

Ecco le nuove carte e le nuove art di Ikoria

Vivien, Monsters Advocate - Versione Normale e Showcase
Vivien, Monsters’ Advocate – Versione Normale e Showcase
Lukka, Coppercoat Outcast – Versione Normale e Showcase

Godzilla Series

Le varie differenza tra Carta normale – Showcase – Godzilla series

Commander 2020

(sono carte esclusive per il formato Commander e non si troveranno nelle bustine normali)

Ikoria: Terra dei Behemoth uscirà ufficialmente il 16 di Aprile su Magic Arena e Magic Online per poi arrivare in cartaceo il 16 di Maggio (solo per l’europa).

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701