Illness ci parla del Sultai Reanimator Competitive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il giocatore e streamer di MTG Arena Illness ha pubblicato un nuovo video sul suo canale ufficiale all’interno del quale ha voluto spiegare in modo molto dettagliato ed attraverso una guida il deck Sultai Reanimator.
Questa lista Golgari è un mazzo assolutamente consigliato da giocare nel meta attuale di MTG Arena che trova alcune delle sue principali peculiarità nelle carte presenti nel side deck.
Il mazzo in questione non è tra i più semplici da conoscere e giocare ed Illness ha preferito spiegare nel modo più dettagliato possibile, ed attraverso il gameplay di diverse partite, lo scopo e le caratteristiche (nonché i punti deboli e quelli forti) del Sultai Reanimator.

Di seguito troverete la lista (da cui potrete facilmente esportare il deck) e la video guida realizzata da Illness95…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista 

Nome mazzo Autore
Sultai Reanimator Competitive by Illness95 Illness


Il video


Illness ci parla del Sultai Reanimator Competitive
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701