historic arena open

Historic Arena Open: prime decklist da 7 vittorie per l’evento di MTGA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano le competizione del primo Historic Arena Open dedicato al formato eterno creato per Magic Arena. L’evento è iniziato ieri alle ore 18:00 con il Bo1 sempre del suddetto formato e continua con il Day 2 (per tutti coloro che hanno totalizzato 7 vittorie al Day 1) che, come per la volta precedente, sarà dedicato al Bo3. Di seguito vediamo le prime decklist che hanno raggiunto le 7 vittorie e si sono aggiudicati i 2.000 dollari in palio. Qui potete leggere tutti i dettagli dell’evento.

Historic Arena Open – le Decklist da 7 Vittorie

Bant Ramp di Yuta “Vendilion” Takahashi (7-1)
Temur Reclamation di Logan Nettles (7-0)
Mono Rosso Goblin di Flarian “Logarythme” Trotte (7-1)
Temur Reclamation di Christian Calcano (7-1)
UW Auras di kamiso0904 (7-1)
UW Auras di Jeff Pika (7-0)
Gruul Aggro di Martin Juza (7-1)

Ricordiamo inoltre che tutti i mazzi qui presenti e tutti i mazzi che risulteranno vincitori del Day 2 presentano la Sideboard e sono, quindi, pensati per il Bo3. In aggiunta, se volete consigliare o non consigliare il mazzo che state visionando, vi basterà iscrivervi al sito e dare il voto che più vi aggrada. Potrete inoltre commentare il mazzo iscrivendovi a Disqus (basterà andare sotto al deck).

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701