Guerra della Scintilla è online su Magic: the Gathering Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ arrivata sulla piattaforma del gioco di carte di Wizards of the Coast, Magic: the Gathering Arena, la nuova espasione di Magic: the Gathering, Guerra della Scintilla.

Nicol Bolas, Drago Divino
Nicol Bolas, Dragon-God by Raymond Swanland

Da questo momento è possibile giocare eventi Sealed di Guerra della Scintilla (Traditon Draft disponibili da lunedì 29 Aprile), mazzi Constructed con le nuove carte, acquistare booster pack di Guerra della Scintilla dallo Store del gioco, aprire il Bundle del Preorder (se lo avete acquistato), ed avere a disposizione le carte della nuova espansione nella vostra collezione.

Per chi parteciperà ad un qualsiasi evento Prerelease in un qualsiasi negozio con autorizzazione WPN, ricordiamo che i Prerelease Kit di Guerra della Scintilla contengono un codice unico ed utilizzabile una volta sola che da’ un accesso gratuito ad un evento Traditional Draft su Magic: the Gathering Arena.

Inoltre, si possono ottenere 3 booster pack della nuova espansione su Magic:the Gathering Arena, inserendo il codice PlayWarSpark nello Store del gioco.

Dallo staff di Powned.it, godetevi la nuova espansione e buon gioco!

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.