Gruul Wolves, il vero nuovo Aggro deck in Standard (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gruul Wolves è destinato a diventare, realmente, il nuovo Tier 1 Aggro del formato Standard?!

Arlinn in Gruul Wolves

 

In questi primi giorni post Rotazione dello Standard, stanno girando parecchi archetipi Aggro tra gli streamer di tutto il mondo; assieme ai nostri Wolves, anche un Boros che di sicuro sarà, nei prossimi mesi, l’antagonista vero di parecchi mazzi. Ve lo faremo vedere di sicuro: concentriamoci ora però sul nostro Gruul, e sul suo modo repentino di chiudere le partite.

 

Gruul Wolves (qui esportabile)

Inutile dire come i nostri lupacchiotti siano la star di questo deck. Partire con Kessig Naturalist è essenziale, dato che con lui possiamo rampare e creare pressione fin da subito.

Kessig Naturalist in Gruul Wolves

 

In caso di nessun drop a 4 da fare di terzo, lo può seguire certamente Reckless Stormseeker (che metterà una pressione pazzesca in tutti i turni a partire da quello in cui entrerà in gioco), o Tovolar, vera macchina da late game grazie alla sua abilità di farci pescare carte.

Tovolar

 

E infine, per chiudere il cerchio, Arlinn che potete vedere nell’immagine qui sopra, o ben 4 Esika’s Chariot, una vera macchina di Lupi! Ma secondo me è meglio che guardiate i due match di prova qui di seguito, per tastare coi vostri occhi la potenza di questo mazzo.

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)

 

Niente removal? No problem, c’è la side!

Ebbene sì perchè, come vedete, di removal incondizionati, di main, non ce ne sono: qualora non avessimo bestie in gioco, le nostre Fight spells ci rimarranno in mano forever. Ecco perchè in side siamo pieni di rimozioni (soprattutto Rosse), come la nuova Play with Fire, ottima anche quando dobbiamo fare gli ultimi danni per finire l’avversario.

Play with Fire

 


Gruul Wolves, il vero nuovo Aggro deck in Standard (Video)
"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701