FULL SPOILER per Unsanctioned – prossimo “Un” set di Magic!
Nel pomeriggio di oggi sono stati rivelati tutti i primi dettagli(assieme a tutte le carte) del prossimo “Un” set di Magic: the Gathering, Unsanctioned. La data di uscita ufficiale sarà il 29 Febbraio 2020 e, tramite il sito cracked.com, possiamo dare da subito uno sguardo completo a quello che questo set conterrà. Come molti di voi già sapranno le carte del set non saranno utilizzabili negli attuali formati competitivi. Si tratta appunto di un unicum utilizzabile solo per eventi dedicati all’interno dei Game Store ufficiali.
Unsanctioned avrà un box comprendente 5 mazzi(rappresentanti ognuno un colore tra quelli di Magic) da 30 carte l’uno e per giocare sarà necessario sceglierne due e mischiarli assieme. All’interno, oltre alle carte eslcusive del set troveremo anche alcune carte ristampate dai precedenti “Un” set e cioè: Unglued, Unhinged, e Unstable.
Altro punto di forza di queste espansioni, oltre al divertimento che queste portano, sono le terre full art, di volta in volta più curate e particolarmente ricercate da tutti i gicatori. Le terre posso essere utilizzate nei mazzi come terre base.


Unsanctioned Full Spoiler
Ma come sono gli “UN” set di Magic e come sono realizzati i testi delle carte? per rispondere a questa domanda diamo una rapida occhiata ad alcuni peculiari esempi che vedremo in Unsanctioned. Le carte che vedremo sotto rappresentano alcune di quelle che saranno presenti all’interno dell’espansione e sono state rivelate dal sito cracked.com:
Come riportato anche sopra qui è disponibile la lista di tutte le carte presenti all’interno del set.
Ricordiamo che Unsanctioned sarà disponibile dal 29 Febbraio 2020.