Disponibile La Lista Completa delle Carte presenti nei Mystery Booster

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mistero attorno ai Mystery Booster, prodotto che ha generato hype per mesi, è stato ufficialmente svelato venerdì durante il Mythic Championship VI, grazie all’apertura in diretta su Twitter di alcune bustine per un evento Sealed riservato a pochi eletti. Mystery Booster sarà un prodotto pensato per essere giocato in Limited, in particolare in Draft.

Le bustine di Mystery Booster saranno dei “Chaos Boosters”, ovvero delle bustine con dentro carte di più espansioni differenti da poter pickare in un Draft, esattamente come avviene nei Cube Draft dove vi sono carte prese da set differenti o come nei Chaos Draft, dove ogni busta da aprire è scelta a caso ed è di espansioni diverse tra loro (al contrario dei normali eventi Limited dove ogni carte ed ogni busta è della stessa espansione delle altre). Questo set avrà 1694 carte regular, che saranno ristampe di carte già esistenti, più 121 carte foil completamente inedite.

Mystery Booster uscirà in due versioni differenti: vi sarà una Convention Edition ed una WPN Edition. La Convention Edition sarà disponibile alle Convention e Comicon americane a partire dal 6 dicembre 2019. Inoltre, si potrà draftare questa versione di Mystery Booster anche alle prossime Magicfest.

Le buste della Convention Edition conterranno 14 carte regular più una divertente test card come quelle che potete vedere sotto.

Le bustine della WPN Edition di Mystery Booster avranno 14 carte regular ed una crta foil esclusiva di quelle menzionate prima. La WPN Edition uscirà in tutti i negozi del mondo il 13 Marzo 2020.

Oggi sono state rivelate le 1694 carte che verranno ristampate con questo set. Tutte le carte di Mystery Booster avranno un simbolo planeswalker nell’angolo in basso a sinistra (quello dove figura il nome dell’artista che ha realizzato l’illustrazione della carta, numero d’espansione e codice d’espansione), avranno art e frame originali e si presenteranno come la carta sottostante.

Potete visualizzare la lista completa di queste ristampe e la news in lingua originale sul sito di Wizards a questo link.

Per sapere esattamente quali carte foil ci saranno in Mystery Booster dovremo aspettare una data più vicina al 13 Marzo 2020, non ancora specificata da Wizards of the Coast o da Hasbro.

Luca "Bata" Battaiotto

Nato nel 1993, da sempre con una grande passione per videogiochi, Playstation, musica (Power Metal in particolare) e Magic: the Gathering, del quale sono un giocatore amatoriale dall'uscita di Quinta Alba. Gioco Modern dal 2013 e Standard dall'uscita di Amonkhet. Attivo su Magic: The Gathering Arena sin dalla Closed Beta.