Delmo in Top100 Mythic con Mono Rosso [decklist]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo di MTG Arena.

Attraverso questo aggiornamento vogliamo segnalare il mazzo giocato dal nostro streamer Delmo fino a pochi minuti fa nel massimo rank competitivo del gioco, un deck “Mono Rosso” scelto dall’italiano per entrare in Top100 Mythic, in risposta ai recenti bilanciamenti che hanno riguardato il titolo.

Come molti di voi sapranno infatti, sono stati recentemente applicati dei nuovi Ban, per i quali Oko, Thief of Crown, Once Upon a Time e Veil of Summer sono state bandite dal formato Standard, provocando un forte scossone al metagame di cui ancora dobbiamo conoscere tutti gli esiti (sotto potrete trovare l’approfondimento del caso).

MTGArena: Gli effetti dei ban di Oko, Once Upon a Time e Veil of Summer

Con questa lista, Delmo è riuscito ad afferrare la posizione numero #33 del Mythic al termine di una prestazione sorprendente che lo ha sempre visto utilizzare il medesimo deck.

Di seguito andiamo quindi a mostrare la lista in questione, ricordandovi che Delmo è online sul suo canale in diretta in streaming ogni giorno dalle 14 fino alle 19, mentre tutte le sere ed anche nei weekend saranno sempre possibili dei bonus stream in base a quello che sarà il tempo a disposizione del giocatore.

La lista

Nome mazzo
Delmo – Mono Rosso Top100 Mythic post Oko Ban


Delmo in Top100 Mythic con Mono Rosso [decklist]
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701