Cosa ne pensate del mazzo Thousend Years Storm? Ecco come giocarlo al meglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa l’esperto giocatore e streamer Yawgmoth ha proposto una nuovissima deck review su una specifica lista estremamente divertente e pesantemente orientata in ottica “skill based”.
Pur non essendo ancora un deck da Top Tier, questo deck basa la sua potenza sulla carta Thousand Years Storm (da giocare tra il turno 5 ed il turno 6 nella migliore delle possibilità) mentre le altre carte presenti nel mazzo fungono da preziose alleate per permetterci di preparare al meglio (e di sfruttare al massimo) le sinergie da scatenare con la Storm.
Il gioco ideale del deck prevede il pescare tante carte ed il generare ancor più mana mentre per quanto riguarda la chiusura, quella ottimale sarà rappresentata da due preziose magie: Lightning Strike o spesso anche Shock (che si “copierà” un incredibile numero di volte).

Sperando che questa lista sia di vostro gradimento, vi lasciamo ora con il Thousend Years Storm spiegato ed analizzato nel dettaglio da Yawgmoth!

La lista

Thousend Years Storm – Deck Review di Yawgmoth

Il video


Cosa ne pensate del mazzo Thousend Years Storm? Ecco come giocarlo al meglio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701