Coronavirus, DreamHack: cancellato il Dallas Arena Open

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dall’organizzazione del DreamHack giungono cattive notizie per i loro eventi futuri. Sembrerebbe che l’attuale emergenza mondiale Coronavirus abbia obbligato, causa “abbondanza di cautela” alla cancellazione e spostamento di molti eventi targati DreamHack. Nel dettaglio il DreamHack Dallas Arena Open non sarà effettuato a Maggio come previsto, e neanche ad Agosto (data per la quale era stato già spostato) ma verrà riprogrammato direttamente al 2021.

Coronavirus: comunicato del Dreamhack
Coronavirus: comunicato del Dreamhack

Molti gli eventi che sono stati spostati, cancellati oppure che si svolgeranno solo online; queste le parole dal comunicato stampa del DreamHack di oggi Maggio. Nel frattempo la Wizards of the Coast informa del continuo della loro collaborazione con l’organizzazione esportiva per eventi futuri.

Fonte: magic.gg

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701