Come giocare al meglio l’Izzet Phoenix? Ce lo spiega un Top16 del Grand Prix di Lille

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentare a tutta la community di MTG Arena l’ultimo video pubblicato dal nostro giocatore JackTorrance all’interno del quale, forte di una presenza davvero importante per la scena competitiva italiana, ha voluto spiegare i meccanismi del mazzo Izzet Phoenix.
Questo deck è stato infatti protagonista soltanto pochi giorni fa quando, giocato dall’italiano Renato Spinelli, ha trovato una fantastica Top16 durante il Grand Prix di Lille e sarà proprio questo straordinario player messinese a fare compagnia a JackT per parlare dell’Izzet Phoenix: nel video Renato Spinelli cerca di fornire degli utili consigli per giocare al meglio questa lista, andando ad esaltarne le caratteristiche positive e sottolineando anche quelli che sono dal suo punto di vista i punti deboli del deck.

Ringraziando sia Spinelli che JackTorrance per questo nuovo interessante contenuto pubblicato, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

La lista/guida

Izzet Phoenix – Guida JackTorrance – Top16 GP Lille


Come giocare al meglio l’Izzet Phoenix? Ce lo spiega un Top16 del Grand Prix di Lille
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701