Brawlers’ Guildhall e Theros Ranked Draft per contrastare COVID-19

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tramite il forum ufficiale di Magic Arena apprendiamo della modifica a due prossimi eventi disponibili sulla piattaforma. Il team della Wizards of the Coast ha infatti deciso che, per rendere la quarantena più tollerabile, gli eventi The Brawlers’ Guildhall e Theros Beyond Death Ranked Draft saranno disponibili per più tempo e con la possibilità di giocare l’evento Brawl gratuitamente. Vediamo nel dettagli quanto riportato sul forum ufficiale:

Ricapitolando:

L’evento The Brawlers’ Guildhall NON avrà costo di entrata e sarà possibile giocarlo dal 19 di Marzo al 16 di Aprile. Durante lo stesso periodo sarà anche possibile giocare al Ranked Draft di Theros in aggiunta alle normali rotazioni per i draft. Questi cambiamenti saranno effettivi da domani, 19 Marzo, alle ore 16:00(Italia).

Fonte: @forums.mtgarena

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701