Thalia in Bant Company & Taxes

Bant Aggro, per un nuovo Standard tutto nuovo (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vero che sono solito postarvi mazzi coi colori Bant come protagonista, ma questa versione sembra proprio essere molto solida e ben inserita nel Meta Standard che si sta sviluppando post Crimson Vow release!

Thalia in Bant Aggro

 

Una carta su tutte, Thalia, Guardian of Thraben, è il drop a 2 perfetto per questo formato, che prima vedeva proliferarsi di Midrange e Control. Addirittura, uno degli Aggro migliori in Standard, Mono Green, gioca quasi più non creature che bestie (assurdo). Oltre a Thalia, la nuova Innistrad ci regala Welcoming Vampire, un volante che oltre a menare bene, ci fa pescare carta: per non rimanere mai a vuoto di magie da lanciare!

Welcoming Vampire in Bant Aggro

Bant Aggro (qui esportabile)

E lasciato perdere Dreamroot Cascade, le altre carte del mazzo sono tutte di altre edizioni passate: così, se avete già una buona collezione, potete inserirvi di prepotenza nel nuovo Standard!

Dreamroot Cascade

 

Per la main vi cito Decisive Denial, per l’appunto una delle carte più decisive del mazzo: counter, e all’occorrenza removal, la fanno andar bene per qualsiasi mazzo avversario. In side 4x di Esika’s Chariot sono essenziali per affrontare al meglio i Midrange/Control del formato. Bene, non ci resta che vedere la video guida, dove spiegheremo a fondo i pro, e i contro, dell’accoppiata Brutal Cathar / Skyclave Apparition!

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)


Bant Aggro, per un nuovo Standard tutto nuovo (Video)
"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701