Bandite del 3 Agosto: Ban in Standard, Historic, Pioneer e Brawl

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bandite & Limitate del 3 Agosto – Come un fulmine a ciel sereno il team di Ricerca e Sviluppo di Magic per la Wizards of the Coast ha annunciato moltissimi ban per ben quattro formati di gioco: Standard, Historic, Pioneer e Brawl. La caratura delle carte bandite è assolutamente la più alta da molto tempo a questa parte e comprende tutte le carte il cui inserimento nella lista delle Bandite & Limitate era già stato ampiamente discusso da molti professionisti.

Parliamo infatti di: Wilderness Reclamation, Growth Spiral, Teferi, Time Raveler e Cauldron Familiar per il formato Standard; Inverter of Truth, Kethis, the Hidden Hand, Walking Ballista e Underworld Breach per il Pioneer; Wilderness Reclamation e Teferi per quanto riguarda il formato Historic e, sempre Teferi, per quanto concerne il Brawl.

Bandite & Limitate del 3 Agosto: Colpiti Standard, Historic, Pioneer e Brawl

agosto 3 ban

La data che rendrà effettiva questi ban per il cartaceo, per Magic: The Gathering Online (MTGO) e per Magic Arena è quella odierna del 3 Agosto 2020. Seguiranno aggiornamenti riguardanti le motivazioni che hanno spinto al ban delle suddette carte. Rimarrà, invece, invariata la possibilità (una volta reso effettivo il ban) di ricevere un quantitativo di wildcards pari all’ammontare bandito. Esattamente come avviene da sempre per Magic Arena.

Fonte: Wizards of the Coast

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701