Autumn Burchett prenderà parte alla Magic Pro League

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La giocatrice inglese, sui social di riferimento, AutumnLilly prenderà parte al selezionato gruppo di giocatori professionisti MPL(Magic Pro League)

Il tweet ufficiale di @MagicEsports

Come riportato tramite l’account ufficiale di Magic Esports su Twitter la giocatrice inglese Autumn Burchett prenderà parte della Magic Pro League

La carriera della giocatrice\giocatore inglese si “carica” di altri importanti risultati.

E’ attualmente il giocatore con più Mythic Points, vincitrice del primo Mythic Championship I di Cleveland e due volte Campione Nazionale Inglese.

La questione Owen Turtenwald

Owen Turtenwald

Owen Turtenwald

La probabile causa dell’inserimento della giocatrice inglese è la “silente” non partecipazione di Owen Turtenwald nella MPL.

C’è ancora poca chiarezza a riguardo della questione e la Wizards non si è espressa a riguardo ma, di indiscrezioni(ormai di pubblica natura), risulterebbe che lo stesso abbia avuto degli atteggiamenti poco “consoni” nei confronti di Mary Louke.
Una Streamer di LOL e Magic Arena.

Che hanno “costretto” lo stesso a ritirarsi dalla competizione già, come visto qui, dal Mythic Invitational.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!