Anticipato a Fine Ottobre il Prossimo Annuncio B&R

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un Tweet sull’account @MagicEsport la Wizards of the Coast scegli di anticipare il prossimo annuncio sulle carte bannate e limitate

Qualche minuto fa’ l’account Twitter di Magic Esport ha annunciato una anticipazione nella data per la prossima lista di carte bannate e limitate per tutti i formati giocabili nonostante risalga a ieri l’aggiornamento della medesima, senza cambiamenti.

La data anticipata scelta sarà quella, molto vicina, del 21 Ottobre 2019.

L’annuncio sarebbe avvenuto dopo molte riflessioni dal team che va’ così a modificare la precedente data del 18 novembre originariamente definita.

Tantissimi i commenti sui social inerenti il possibile ban di Field of the Dead: una tra le carte più chiaccherate e contestate di questo nuovo “meta” che si appresta a stabilizzarsi e che vede la suddetta carta(assieme a Golos n.d.a.) tra le protagoniste assolute sia per il cartaceo(SCG Standard Classic) che per il digitale(MTGO e MTG Arena).

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!