Annunciata la data per la prima banlist di Pioneer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul suo account ufficiale, la Wizard of the Coast ha annunciato che nei prossimi giorni verrà pubblicata la prima banlist del suo nuovo formato Pioneer. Infatti, come già è stato precedentemente annunciato, durante questi primi mesi del formato la banlist può venire aggiornata anche al di fuori della schedule regolare. Stando al tweet, la prima lista verrà pubblicata successivamente al primo Ptq su MTG Online, il giorno è il 4 novembre. Il tweet inoltre specifica che ogni modifiche alla lista verranno apportate di lunedì.
Di seguito vi trascriviamo il tweet in questione:

Tanti i nomi che potrebbero venire “ghigliottinati” dalla R&D: Smuggler’s Copter, Felidar Guardian, Oko, Treasure Cruise, Dig throught time, Nyktos, Once upon a time.
Sono convinto, sulla base di quanto fino ad ora giocato del formato, che vedrà un ban iniziale Smuggler’s Copter, Felidar Guardian, Oko e Dig throught Time. Vedremo se sarà così o verranno bannate altre carte. Noi come al solito saremo i primi a darvi la notizia. Intanto diteci cosa ne pensate. Quale saranno le carte che verranno bannate?

Stefano "s5fan9" Palone

Drogato di Magic da un paio di anni. Scrivo principalmente delle mie opinioni sul gioco e sulle condizioni del metagame. Sono in cammino per diventare un giocatore competitivo. Di tanto in tanto, faccio Stream sul canale Vault 104.