Anche UltraPRO taglia i rapporti con Noah Bradley
E’ notizia di due giorni fa’ che il noto produttore di accessori per card game, UltraPRO, ha scelto di tagliare ogni rapporto con l’artista, al centro del ciclone delle molestie sessuali, Noah Bradley. A renderlo di comune conoscenza la stessa casa produttrice con un post sulla pagine ufficiale di Twitter.
UltraPRo e Bradley: Interrotti i rapporti
Recently, Wizards of the Coast announced it was cutting ties with artist Noah Bradley. https://t.co/4v0zYHCBb5
We support this decision and won't be utilizing his artwork on our accessories moving forward. 1/2— UltraPRO (@UltraProIntl) July 6, 2020
La scelta, si legge dal post, è avvenuta in concomitanza con quella effettuata direttamente dalla Wizards of the Coast e ha portato la UltraPRO ad interrompere la produzione di materiale raffigurante i lavori dell’artista americano. Ad eccezion fatta per quelli già in produzione che, leggiamo nel post successivo (2/2), non subiranno modifiche e non verranno tolti dalla linea dei prodotti disponibili.
Noah Bradley, come leggiamo qui, avrebbe già confermato – con uno statement su Twitter – le pesanti accuse che lo vedono coinvolto e che hanno portato al suo allontanamento da più aziende del settore.
Fonte: Twitter/UltraPRO