Anche Tempo Storm entra nella scena di Magic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riportato dall’account Twitter Ufficiale, anche Tempo Storm entra nel mondo di Magic. E, a dare man forte, tre nomi particolarmente riconosciuti dalla scena mondiale del gioco di carte Made in Wizards of the Coast.

Fondata da Andrey “Reynad” Yanyuk, Tempo Storm è un Franchise che ci occupa a livello globale e professionale di esports e può vantare moltissimi nomi noti dell’ambiente in altrettanti noti giochi di strategia.
Non è quindi un caso che la medesima decida, dopo aver saggiamente valutato il tutto, di buttarsi con questa foga e con questo impegno anche in Magic.
E decide di farlo nel migliore dei modi, chiamando a raccolta 3 nomi assolutamente importanti e riconosciuti del panorama.

Saranno appunto CalebCalebDMTGDurward, Jeff Hoogland e BrittanyMTGNerdGirlg” a rappresentare il team trattando di Magic in generale e, speriamo, a competere nei futuri tornei del settore.
I nomi qui elencati si sono fatti strada all’interno del panorama non solo per la loro bravura su Magic Arena, Magic Online e Magic: The Gathering, ma possono vantare anche numerose visualizzazioni su Twitch oltre che ad una agguerrita schiera di fans.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!