Amonketh Remastered

Amonkhet Remastered: ecco i leaks delle carte via Reddit

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo 13 Agosto MTG Arena si aggiornerà come ogni mese e il cambiamento più grande vedrà l’inserimento del nuovo set Amonkhet Remastered. Quello che già sappiamo è che verranno aggiunti all’interno di Arena le carte di Amonkhet e Hour of Devastation insieme alle loro iconiche meccaniche. L’obiettivo del set sarà quello di offrire una fantastica esperienza per i giocatori di limited a supportare i formati Pioneer e Historic. Manca poco più di una settimana all’aggiornamento e nei file della Pre-Patch l’utente di Reddit Kuru ha trovato nei codici di scrittura una lista di carte che potrebbero rivelare quali saranno le aggiunte. [ Leaks ]

Amonkhet Remastered Leaks, ecco la lista completa:

Carte esterne a AKH e HOU

Lo stesso Kuru inoltre ha voluto precisare che il numero delle carte in lista non corrisponde al numero totale delle carte che saranno aggiunte, questa discrepanza potrebbe essere dovuta a modo di contare i token, le terre base e le carte Split.

[Lista delle carte by MTG Arena Zone]

Che cosa aspettarci dai Leaks di Amonkhet Remastered?

Se queste dovessero essere le carte che verranno aggiunte su Magic Arena quello che potremmo aspettarci è un aumento esponenziale dei giocatori in Historic. Il power level aumenterà in modo significativo, potranno nascere nuovi archetipi che si baseranno su qualche nuova carta (Collected Company è la prima che mi viene in mente) e molti archetipi già esistenti andranno ad aggiungere carte fortissime al loro main deck (Grixis o Esper potranno aggiungere carte come Thoughtsize, Pact of Negation o Sphinx’s Revelation e Wrath of God).

Dopo Jumpstar e il ban che ha colpito Wilderness Reclamation e Teferi, Time Raveler ci aspetta un’altra rivoluzione ne meta Historic. Personalmente non vedo l’ora di provare nuovamente i formato e di vedere come WOTC supporterà in futuro il formato eternal esclusivo di MTG Arena.

Voi che ne pensate? Siete contenti delle carte che verranno aggiunte o vi aspettavate di meglio? Fateci sapere nei commenti!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701