Hornet Queen

Amonkhet Remastered: Confermate Hornet Queen e Collected Company Invocation

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Iniziata, nella giornata di ieri, la stagione ufficiale dei reveal del prossimo set esclusivo per Magic Arena, Amonkhet Remastered. Gli spoiler dureranno fino al 12 di Agosto e, come sappiamo, prenderanno 338 carte dai due set Amonkhet e Hour of Devastation; verranno poi, il 13 Agosto, inserite in una serie di eventi Draft e Sealed in Arena ed utilizzati solo nel formato Historic. Avevamo letto qui che, oltre alle note carte dei due set sopracitati già visti in MTGA durante la beta, sarebbero state aggiunte anche le carte facenti parti della serie Invocation.

Ebbene, la presenza di queste carte viene confermata proprio durante il primo giorno di spoiler in grande stile con le prime quatto (che si andranno ad aggiungere al resto del set) che sono: Collected Company, Hornet Queen, Wrath of God, e Rest in Peace e vengono presentate in anteprima da Eurogamer.net e Destructoid.com. Queste carte presentano un’art differente da quelle della serie Invocation, e rappresentano delle immagini più riconducibile all’ambientazione del piano di Amonkhet. Gli artisti sono, rispettivamente: Lake Hurwitz, Jonathan Kuo, Jarel Threat e Titus Lunter.

Amonkhet Remastered: Ecco le 4 carte del mini set Invocation su Magic Arena

collected company invocation wrath of god invocationimmagini via Hipsters of the Coast

Queste carte, fatta eccezione per Wrath of God, non erano originariamente presenti nella serie delle carte speciali Invocation, quando Amonkhet uscì in formato cartaceo. Esse sono state aggiunte per il rilascio digitale di Amonkhet Remastered. Qui l’articolo completo per vedere tutte le carte del colore Bianco che verranno aggiunte. Qui, invece, l’articolo con tutte le carte del colore Verde. Tra le conferme più note ed apprezzate durante il formato Standard dove questi due set era possibile giocarli vediamo (NOTA: queste sono solo alcune delle carte più conosciute per il vecchio formato Standard; cliccare i due link per vedere la lista completa):

  • Hour of Promise
  • Resilient Khenra
  • Rhonas the Indomitable
  • Approach of the Second Sun
  • Cast Out
  • Gideon of the Trials

Articoli Correlati:

Amonkhet Remastered: ecco i leaks delle carte via Reddit

MTGA, Stato del Gioco Agosto 2020: Amonkhet Remastered e Standard Ranaked 2021

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701