Alle 14 inizia lo show di Delmo su Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la presente vogliamo segnalare a tutta la nostra community di MTG Arena che fra pochi minuti inizierà la prima inaugurale diretta streaming del buon Delmo, impegnato a gettarsi nuovamente in streaming dopo alcuni anni di assenza dal mondo di Twitch e degli esports.

Da grande appassionato di giochi di carte, Delmo tornerà quindi protagonista dapprima su MTG Arena accompagnandoci in elle sessioni di gioco che saranno sicuramente utili e preziose per chi non ha troppa esperienza sul gioco, ed assolutamente divertenti anche per i giocatori più esperti.

L’avventura di Delmo, che in pasato è stato anche un giocatore professionista del nostro team di Hearthstone, si svilupperà principalmente su Magic, gioco che ha iniziato per la prima volta quando aveva solamente 8 anni e che ha dovuto interrompere allo standard di Alara, per poi riprendere oggi proprio con MTG Arena, titolo su cui Delmo ha sempre mantenuto una posizione in classifica di almeno Top 500 Mythic.

La trasmissione andrà in diretta ogni giorno dalle 14 fino alle 19, mentre tutte le sere ed anche nei weekend saranno sempre possibili dei bonus stream in base a quello che sarà il tempo a disposizione del giocatore.

Con la trasmissione odierna Delmo si dedicherà principalmente all’evento artisan ed alle ranked, per cercare di capire se in questo meta conviene maggiormente fare Bo1 o Bo3. Sperando che lo show sia di vostro gradimento, vi vogliamo quindi augurare una buona visione ed un buon divertimento, ricordandovi che per conoscere più da vicino Delmo ed il suo personaggio vi basterà leggere uno dei due articoli di seguito:

La diretta

Guarda il video live di itsDelmo su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.