Al via il nuovo Twitch Rivals di MTG Arena con 3 Italiani nella Competizione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Alle 1.00pm (18.00 ora italiana) di oggi 20/02/2019 inizierà ufficialmente il nuovo appuntamento con il Twitch Rivals di MTG Arena, che vedrà impegnati nella competizione 3 Stramers e giocatori nostrani.

Come visto qui, la competizione vedrà la partecipazione di Streamers e Pros dal continente europeo e quello americano per un totale di 48 partecipanti che si daranno battaglia per un ricco monte premi di 10.000 dollari

Ricordiamo, inoltre, che i 3 italiani impegnati saranno Massimiliano “JackTorrance” Sacco (che la scorsa edizione ha raggiunto, nello stesso torneo, la posizione 3/4), Andrea “Yawgmoth” Gereon e Mattia “ProFumatoTK” Ghera, che si sfideranno contro molti altri streamers e professionisti illustri del settore di Magic e altri CCG\TCG. Qui la lista completa dei Partecipanti!

Vediamo i dettagli dell’evento

La diretta – 20 Febbraio (1pm est)

Guarda il video live di TwitchRivals su www.twitch.tv

Formato

  • 48 streamers (24 America / 24 Europa)
  • Best-of-3 Standard Constructed con Sideboard.
  • 5 round di svizzera con un bracket ad eliminazione per la top 8


Al via il nuovo Twitch Rivals di MTG Arena con 3 Italiani nella Competizione
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701