Al via il DreamHack MTG Arena di Anaheim

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DreamHack MTG Arena – Magic Arena continua a far parlare di sè, nel lato competitivo, con questa prima edizione del DreamHack MTG Arena di Anaheim. Il torneo sarà dedicato al formato Standard e sarà live sul canale ufficiale di Twitch/Magic da oggi, 21 Febbraio, fino al 23 per una “tre giorni” tra le più importanti di qeust’anno per il competitivo del titolo.

Saranno moltissime le personalità d’eccellenza coinvolte in questo torneo tra caster ufficiali e giocatori di tutto rispetto per quello che sarà a tutti gli effetti l’appuntamento esportivo più importante di questi primi mesi del 2020. Ad eccezion fatta per il mondiale il DreamHack Anaheim è il primo appuntamento dedicato a MTG Arena al di fuori dell’organizzazione Wizards of the Coast.

L’annuncio Ufficiale del Torneo

Il casting dell’evento sarà affidato a note personalità di spicco dell’ambiente di MTG e Hearthstone, mentre la parte tecnica sarà affidata a Martin Jůza(già all’opera durante dl’analisi in diretta del PT di Bruxelles) membro del Team ChannelFireball e player. Il prize pool complessivo è di 100,000 dollari.

DreamHack Anaheim: I caster dell’evento in diretta streaming

Vedremo oggi lo svolgersi del Day One in versione “svizzera”. Seguiranno decklist ed approfondimenti!


Al via il DreamHack MTG Arena di Anaheim
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701