A scuola di draft con Magic The Gathering: gli appuntamenti del Lucca Comics!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo weekend a Lucca Comics & Games 2018, Magic: The Gathering vi porterà a Scuola di Draft! Per l’intera durata del weekend allo stand CAR359 saranno protagonisti diversi importanti streamer, personaggi e realtà della scena che “saliranno in cattedra” per giocare Booster Draft su MTG Arena interagendo con i giocatori presenti nel padiglione Carducci, che potranno seguirli su un grande schermo e fare domande in tempo reale.
Oltre ad alcuni membri della nostra redazione, protagonisti Domenica in compagnia di ProFumatoTK, tra gli ospiti si segnalano Budilicious, PolyHS ed IlDuca che dalle 15.00 fino alle 16.30 di ognuno dei 3 giorni terranno 90 minuti circa di gioco su MTG Arena!

Il calendario delle lezioni:

  • Venerdì 2 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con Budilicious
  • Sabato 3 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con PolyHS e IlDuca
  • Domenica 4 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con Powned.it e ProFumatoTK

Tutti i membri della community sono invitati a partecipare a questa serie di eventi grazie ai quali sarà anche possibile conoscersi e scambiarsi opinioni in merito al nuovo e celebre titolo di Wizards of the Coast.
Ci vediamo li community!

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti